Acquevenete, sindacati e azienda discutono lo sviluppo

Sede Rodigina, rilancio e nuovi spazi.

La sede rodigina di Acquevenete verso un pieno rilancio. E’ emerso dall’incontro di ieri fra sindacati e dirigenza di Acquevenete. I responsabili di Cgil (Piero Colombo), Cisl (Samuel Scavazzin) e Uil (Giampiero Gregnanin) parlano di “positivo incontro con il presidente di Acquevenete Piergiorgio Cortelazzo e il direttore Monica Manto in merito alle richieste sulla valorizzazione della sede rodigina di Acquevenete, sull’attenzione ai livelli occupazionali ed ai servizi ai cittadini”. E ancora: “Abbiamo condiviso con l’azienda un percorso che prevede la ristrutturazione della sede rodigina in chiave moderna con spazi che saranno a disposizione anche della cittadinanza ed un presidio territoriale che sarà valorizzato. La ristrutturazione terrà conto dei livelli occupazionali in un’ottica che mira alla crescita professionale. Ci faremo promotori di incontri periodici con l’azienda al fine di confrontarci sul piano industriale in campo.

Anche il presidente, l’onorevole Cortelazzo, parla di “vertice positivo e cordiale in cui è stato condiviso un percorso per la sede di viale Tisi. Con i sindacati c’è piena sintonia”.