Nuova sede della Cisl Padova Rovigo a Castelmassa

CASTELMASSA (Rovigo) – Una sede più adeguata all’attività sindacale e ai servizi per i cittadini, con spazi più confortevoli, che testimoniano il legame tra sindacato e territorio in un’area strategica del Polesine, al confine tra le province di Rovigo, Padova e Ferrara. Queste le caratteristiche della nuova sede della Cisl Padova Rovigo, che sarà inaugurata giovedì prossimo, 29 settembre, alle ore 15, in piazza della Libertà 25 a Castelmassa.

Saranno presenti: Samuel Scavazzin, segretario generale della Cisl Padova RovigoLuigi Petrella, sindaco di Castelmassa, autorità civili, militari e religiose

“Per un sindacato di prossimità come la Cisl – commenta il segretario Scavazzin – una sede rappresenta un punto di incontro per lavoratori e pensionati, chiamati ad organizzarsi sotto lo stesso tetto per partecipare attivamente allo sviluppo sociale della comunità e per essere protagonisti del loro percorso di crescita. Per questo, come una casa, cerchiamo di rendere le nostre sedi sempre più belle, funzionali e adeguate al ruolo che sono chiamate a svolgere”.

La sede ospiterà, oltre alla Cisl Padova Rovigo, la Fnp (Federazione Nazionale Pensionati) Cisl, la Fai (Federazione Agricola Alimentare Ambientale Industriale) Cisl e lo Sportello Artigianato Cisl, sempre Padova Rovigo.