Atto vandalico alla sede Cisl di Camposampiero: ferma condanna da parte del Sindacato.
Grave atto vandalico questa notte nei confronti della sede di Camposampiero della Cisl di Padova Rovigo, dove ignoti hanno scritto frasi infamanti e ingiuriose sulle vetrate degli uffici in via Bellini.
L’ignobile episodio è stato subito segnalato agli investigatori della Digos per le indagini e azioni del caso.
“Questo attacco diretto alla nostra sede di Camposampiero, e in particolare alla categoria dei metalmeccanici e al suo Segretario Generale – dichiara Sabrina Dorio, Segretario Generale della Cisl di Padova Rovigo – non limiterà in alcun modo la libertà di pensiero tipica della nostra organizzazione e le azioni sindacali, per cui tutti stiano certi che continueremo a svolgere il nostro lavoro di rappresentanza sindacale nel territorio, a partire sempre dai più deboli, ancora più determinati di prima”.
“Respingiamo con forza questo attacco alla nostra categoria e tutte le vili accuse scritte da chi manifesta in modo anonimo e compie azioni nascondendosi. – aggiunge il Segretario generale della Fim Maurizio Geron – “Sono atti che vanno contro al vivere civile e democratico e non servono certo a fermarci. Tali atti non ci intimidiscono, anzi ci inducono a rafforzare la nostra attività di tutela dei lavoratori in tutti i luoghi di lavoro”.
Ufficio Stampa Cisl – 26 novembre 2015